Condizioni di vendita

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: 

CARTA DI CREDITO: :

sono accettate tutte le carte di credito attraverso il circuito


INFORMAZIONI:
Tutti i prezzi esposti si intendono Iva inclusa.
Affinchè la consegna vada a buon fine nel minor tempo possibile, si consiglia di indicare chiaramente un indirizzo sempre presidiato da qualcuno, nonchè un numero di telefono valido in modo che il Corriere non abbia alcuna difficoltà a consegnare il pacco.
DIRITTO DI RECESSO:
Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare la Omniwork di Rostellato A. al numero 049 5850375 oppure inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a: Omniwork di Rostellato A. Via Passo Fogolana 45 35020 Codevigo PD. Il Cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla restituzione del bene. Ai fini della scadenza del termine dei 10 giorni, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato
- il diritto non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente
- Omniwork di Rostellato A. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Omniwork di Rostellato A. accerti:
- un non diligente uso del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
GARANZIE:
La Omniwork di Rostellato A. garantisce che i beni venduti sono PRIVI DI VIZI E DIFETTI. Tutti i prodotti venduti da Omniwork di Rostellato A. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.
OBBLIGHI DEL CLIENTE:
Il Cliente dichiara e garantisce che i dati forniti al momento della registrazione corrispondono a verità.
Il cliente dichiara di aver letto ed accettato tutti i termini delle seguenti condizioni di vendita